Dr.Fone su Windows: recuperare dati da iOS e Android

Dr.Fone è un ottimo software per il recupero TOTALE dei dati da dispositivi Apple  e Android; la versione per Mac, invece, permette il recupero solo di dispositivi Apple. Dr. FONE: Link al download (selezionare il prodotto in base al S.O. e al dispositivo). VALIDA ALTERNATIVA GRATUITA: iPhone Backup Viewer. GUIDE CORRELATE: Come non perdere i dati/progressi di giochi e applicazioni quando…

Alcuni comandi importanti del Prompt

Effettuare un controllo completo del nostro Hard Disk e ripararlo: C:Users|UTENTEchkdsk C: Andare in una determinata directory: C:Users|UTENTEC: PERCORSO Tornare indietro di una directory: C:Users|UTENTEcd.. Dettagli della nostra rete e del sistema: C:Users|UTENTEipconfig C:Users|UTENTEsysteminfo   Matteo PumoDottore in Ingegneria Informatica. Contattatemi sui miei Social Network e sul mio Sito personale per collaborazioni, proposte di lavoro…

App per gestire le pagine Facebook su iOS e Android

La nuova versione dell’applicazione “Gestore delle pagine Facebook” per iOS e Android si è aggiornata alla versione 2.0 ed è nettamente migliorata. È ora possibile: Scorrere le pagine in maniera più fluida; Pubblicare foto usando filtri e ottimizzandole automaticamente; Inviare emoticon e adesivi nei messaggi. Inoltre consente un più veloce e facile accesso alla gestione…