Adeguamento prezzi Apple Store (anche Mac)

Come previsto, a causa della nuova normativa sull’IVA comunitaria (EU VAT), anche Apple ha dovuto aggiornare (aumentare) i prezzi delle applicazioni dell’App Store e del Mac App Store. Per acquistare un’app che prima costava 0,89 euro ora occorrono 0,99 euro; quelle che costavano 1,79 euro sono passate a 1,99 euro e così via. Questi nuovi prezzi sono stati applicati…

Leggi tutto

Novità: rimborso su iTunes ed App Store senza motivazione dopo 14 giorni!

Apple ha recentemente applicato la nuova politica di rimborso per prodotti iTunes, App Store ed iBooks nei paesi europei. La documentazione spiega, nel dettaglio, che il recesso potrà essere ora effettuato entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine senza dare alcuna motivazione; tuttavia il Play Store di Google non sembra ancora intenzionato a seguire questa legge Europea, perché per…

Leggi tutto

Nuova versione di WhatsApp! Ecco la spunta blu della lettura

Nella notte tra il 5 e il 6 novembre 2014, WhatsApp si è silenziosamente e automaticamente aggiornato, apportando molte importanti modifiche, riassunte in questo articolo. In questo silenzioso e “nascosto” aggiornamento, ecco le novità inserite su WhatsApp da Mr. Facebook: È stata ufficialmente aggiunta la possibilità di sapere se una persona ha letto il nostro…

Leggi tutto