Installare WindowBuilder su Eclipse Juno

Purtroppo Eclipse Juno (a differenza di suo “fratello” Indigo) non ha di default già installato il pacchetto Swing per creare applicazioni grafiche attraverso l’editor apposito, e qui scoprirete quindi come installarlo! Preciso subito ciò che ho appena detto sopra: la versione base di Juno non ha già installato questo software, mentre la versione Eclipse 4.2…

Come rimuovere l’adware Browse2Save

Alcune semplici istruzioni per eliminare definitivamente questo adware avente nomi diversi, tra i quali Browse to Save, Protected Search, ContinueToSave e Zoomex, che provoca la comparsa di fastidiosissime pop-up e barre pubblicitarie durante la navigazione su Internet. Questa minaccia colpisce il vostro sistema durante l’installazione di vari software, spesso ciò avviene all’insaputa dell’utente ma consiglio comunque di…

Eliminare Adware, toolbars e software indesiderati con AdwCleaner 

Spesso durante l’installazione di alcuni programmi, vengono installate anche alcune estensioni per il browser, come toolbar o banner pubblicitari e a volte anche veri e propri software che possono danneggiare il proprio computer. Con AdwCleaner basta poco per sbarazzarsi di questi fastidiosi adware che spesso non ci accorgiamo neppure di aver installato. Questo software è in grado…